ENERGY

INFUSION THERAPY

ENERGY

Se stai combattendo un raffreddore o ti senti stanco/pigro/debole e hai bisogno di un boost di vitamina C, questa è l’opzione infusionale idonea per te. L’infusione di vitamina è molto utile anche in malattie croniche come le patologie degenerative e i tumori.

• Migliora il tuo sistema immunitario e le capacità di combattere virus e infezioni
  • Aumenta naturalmente i livelli di energia e combatte l’affaticamento cronico
  • Sostiene il recupero dal comune raffreddore, influenza e riduce l’infiammazione cronica.

Migliora il tuo sistema immunitario e le capacità di combattere virus e infezioni. Il tuo corpo utilizza grandi quantità di vitamina C per debellare infezioni, raffreddori e malattie, quindi è importante riportare il tuo corpo in equilibrio con un più alto dosaggio di vitamina C, soprattutto se presenti una patologia più grave.

La mega dose di Vitamina C è utilizzata per combattere infezioni virali croniche, dare supporto al sistema immunitario, combattere la fatica della fibromialgia, eliminare l’affaticamento cronico e persino per alcuni trattamenti di tumori.

La mega dose di Vitamina C migliora il funzionamento del sistema immunitario sano e crea un perfezionamento della struttura dei vasi sanguigni e aiuta a mantenere le pareti arteriose libere da eventuali interruzioni o blocchi aiutando a ridurre il rischio di malattie cardiache.

Le infusioni di mega dose di Vitamina C possono essere duplicate o triplicate per coloro che richiedono quantitativi maggiori (vengono richiesti per questi pazienti esami del sangue con la titolazione della g6PD.

PROFILO PAZIENTE

Questa tipologia di infusione è particolarmente efficace se il paziente sta combattendo un raffreddore o sei sei stanco/pigro e hai bisogno di un aiuto/spinta di vitamina C. Tipicamente questa tipologia di infusione combatte:

• Combattere un’infezione da raffreddore, influenza o virus
  • Scarsa resistenza immunitaria
  • Pelle secca, screpolata, senza luce
  • In terapia per trattamenti tumorali
  • Sensazione di letargo senza energia
  • Stanchezza surrenalica
  • Infiammazione articolare cronica
  • Lividi facili
  • Scarsa guarigione delle ferite.

INDICAZIONI ALL’INFUSIONE

Quando ti senti pigro e senza forze in un istante immediato.

INDICAZIONI ALL’UTILIZZO

2 infusioni in 4 giorni