FAT FIRE

INFUSION THERAPY

FAT FIRE

Questa infusione particolare permette di aumentare la perdita di peso e allo stesso tempo aiuta a bruciare i grassi durante la vostra dieta. Inizia a programmare la tua perdita di peso con questo cocktail lipotropico, ovvero che utilizza amminoacidi per far fuoriuscire i grassi dalle riserve energetiche e bruciarli. Integrato anche con L-carnitina, aiuta a metabolizzare ed eliminare i grassi riducendone il loro accumulo.

  • Brucia i grassi e aumenta il metabolismo
  • Ricco di taurina nota come la molecola magica per la perdita di peso
  • Ripristina i tuoi livelli di energia mentre regolarizzi il tuo sonno

Se non riuscite a lottare contro le diete per la perdita di peso, se avete tentato diversi sforzi fisici senza ottenere i risultati che vi aspettavate, queste tipologia di infusione potrebbe essere quel potenziamento di cui avete bisogno.

Mangiare sano non prevede delle limitazioni alimentari rigorose, molto più difficile rimanere irrealisticamente magri o privarsi degli alimenti che si amano.

Questa infusione ti permette di sentirti bene, migliorando la propria salute, ti permette di trovare un equilibrio e avere più energia stabilizzando il proprio umore, in modo da poter raggiungere i propri obiettivi sentendosi mentalmente, emotivamente e fisicamente al massimo.

E’ l’infusione idonea alla perdita di perso e per bruciare i grassi in una dieta regolare. Inizia la tua perdita di peso con questo cocktail infusionale lipotropico con amminoacidi che mobilitano i grassi e aiuteranno la tua funzionalità epatica nel rimuovere le tossine e le cellule adipose nel tuo corpo.

Questa infusione endovenosa è perfetta che per chi segue le diete vegetariane e vegane che mancano di adeguate quantità di taurina.

Il MIC è un’infusione di più amminoacidi essenziali che aiutano la ripartizione di grassi, aiutano a prevenire l’accumulo di colesterolo nelle arterie e aiutano il sistema digestivo. I tre amminoacidi fondamentali del MIC sono:

– Metionina (amminoacido essenziale che deve essere introdotto con la dieta o con l’infusione endovenosa e permette di rompere le cellule di grasso nel fegato oltre a prevenire e alleviare l’affaticamento; questo amminoacido è fondamentale per l’eliminazione di grasso. La metionina migliora anche il trofismo della pelle e la sua elasticità, le unghie, i capelli e le funzioni cardiovascolari e muscolari attraverso il suo ruolo nella produzione di creatina) – Inositolo (una vitamina B utilizzata per abbattere il livello dei grassi, promuovere la salute delle strutture cellulari, ridurre il colesterolo nel sangue e controllare l’umore e l’appetito. L’inositolo è anche utile nel trattamento della depressione, del disturbo di panico e della steatoepatite (fegato grasso) ed è molto più efficace attraverso l’infusione endovenosa).

– Colina (un nutriente essensiale che supporta il fegato nella lavorazione e nell’eliminazione dei rifiuti chimici. La colina sostiene anche il metabolismo dei grassi e del colesterolo.

PROFILO PAZIENTE

Questa tipologia di infusione è la soluzione migliore per coloro che sono alla ricerca di un ottimo inizio della loro dieta per la perdita di peso e per l’eliminazione dei grassi. Tipicamente questa tipologia di infusione combatte:

  • Dieta povera e basso livello di esercizio fisico
  • Eccessivo fumo e alcool
  • Invecchiamento e perdita di elasticità della pelle
  • Voglie di alimenti ipercalorici e dolci indesiderate
  • Eccessivo aumento di peso
  • Combatte la dieta post-vacanza o post-festività (Natale, Pasqua, ecc)

INDICAZIONI ALL’INFUSIONE

Indicazioni all’infusione: può essere utilizzato assieme ad una dieta sana e con l’esercizio fisico. Puoi utilizzarlo in qualsiasi momento durante la giornata per darti quel boost necessario a bruciare i grassi.


dr. mattia colli
news

contattaci

Start typing and press Enter to search