IMMUNOLOGY

INFUSION THERAPY

IMMUNOLOGY

Prevenire o ridurre la durata di un raffreddore mantenendo fortificate le difese immunitarie. Questo cocktail infusionale protegge il tuo sistema immunitario in 2 modi: in primo luogo sconfiggendo virus e microbi parassiti che vivono dormienti nel tuo corpo. In secondo luogo, nutre il tuo sistema immunitario naturale con la vitamina C per attaccare eventuali infezioni (anche subacute, ovvero poco evidenti) e i radicali liberi.

• Proteggi il tuo corpo dall’interno
  • Recupera velocemente da un raffreddore o influenza gastrica
  • Idratazione aggiuntiva di fluidi
  • Fortifica le tue difese naturali

Questa infusion mantiene le difese immunitarie forti durante la stagione influenzale o prima di viaggiare.

Ha lo scopo inoltre di prevenire o ridurre la durata di un raffreddore mantenendo forti le difese immunitarie. La vitamina C è stata dimostrata negli studi clinici come elemento fondamentale per migliorare drasticamente il recupero da virus (il raffreddore comune), l’infezione e persino aumentare la durata della vita dei pazienti con malattia cronica mentre lo zinco aiuta a prevenire ulteriori infezioni.

Questo trattamento è progettato per coloro che si sentono malandati, che devono combattere virus o infezioni. Puoi effettivamente sentirti meglio mentre le vitamine sono al lavoro per la tua guarigione dopo questa infuzione (50 min circa).

Questo cocktail infusionale ti lascerà riposato, energizzato e ti rimetterà in sesto.

PROFILO PAZIENTE

Questa tipologia di infusione è particolarmente efficace dopo la stagione fredda e influenzale in cui si sente un virus che si avvicina o durante la malattia per ridurre le cellule di batteri cattivi nel corpo. Di seguito sono indicate le varie indicazioni:

• Prevenire infezioni durante la stagione invernale
  • Combattere un virus o raffreddore/infezione
  • Pelle secca, screpolata, senza vita
  • Sensazione letargica senza energia
  • Essere inclini ad ammalarsi
  • Stanchezza surrenalica
  • Nebbia mentale/incapacità di mettere a fuoco
  • Senzazione di rallentamento muscolare e mentale
  • Fatica cronica

INDICAZIONI ALL’INFUSIONE

Particolarmente efficace durante la stagione fredda e influenzale, quando si sente un virus che si avvicina, o durante la malattia per diminuire le cellule dai batteri cattivi nel corpo. Efficace anche prima di percorrere lunghi periodi di tempo su un aereo/treno.

dr. mattia colli
news