PERFORMANCE

INFUSION THERAPY

PERFORMANCE

Ottieni il massimo dalle sessioni di allenamento intense o estreme con questa particolare infusione endovenosa. Questa tipologia di infusione di recupero contiene 17 amminoacidi per incrementare la crescita muscolare, migliorare la circolazione e la resistenza e il magnesio per supportare un recupero muscolare veloce.

  • Migliora la crescita muscolare e il suo recupero
  • Aumenta la residenza
  • Riduce la fatica

Ottieni il massimo dalle sessioni di allenamento intense e estreme. Con questa tipologia di infusione di recupero con 17 amminoacidi puoi perfezionare la crescita muscolare, migliorare la circolazione e la resistenza e supportare il recupero muscolare.

Hai bisogno di amminoacidi essenziali per la tua dieta perché il tuo corpo non può produrli. Se non si ottengono questi amminoacidi essenziali dalla dieta, le proteine si degradano con conseguente perdita di massa muscolare e problemi legati alla riparazione. In poche parole, gli amminoacidi sono gli elementi costitutivi della vita.

Questa infusione consente al tuo corpo di ripararsi e programmare un livello più alto in modo da poter raggiungere nuovi livelli, sia durante che dopo l’allenamento, permettendo di eliminare i ritiri da infortuni muscolari o articolari, gestendo la frenetica vita lavorativa con un recupero più veloce nel mentre.

Non solo il magnesio ti consente di dormire rilassato e alleviare la tensione muscolare grazie alla sua capacità di rilassamento dei muscoli, ma è un altro supplemento fondamentale per accellerare il recupero, mentre la taurina è un potenziatore delle prestazionie viene utilizzato anche da atleti di endurance e bodybuilder per alleviare i crampi, dolori e fatica muscolare.

I tuoi muscoli avranno tutto ciò di cui hanno bisogno per crescere ed essere meglio preparati per il tuo prossimo allenamento al livello successivo.

PROFILO PAZIENTE

Questa tipologia di infusione è l’ideale per chi ha bisogno di una sessione di recupero dopo un intenso allenamento, soprattutto dopo la palestra o il recupero di corsa per gli atleti. Di seguito sono indicate le varie indicazioni:

  • Dolore/rigidità muscolare
  • Tempo di recupero prolungato dopo l’allenamento
  • Dolori articolari
  • Stanchezza surrenalica
  • I tuoi allenamenti perdono di prestazione a causa di dolori muscolari
  • Recupero lento da ferite
  • Disidratazione
  • Recupero post-vacanza

INDICAZIONI ALL’INFUSIONE

Quando hai bisogno di una sessione di recupero veloce dopo un lungo periodo di allenamento, specialmente dopo la palestra o il recupero dalla corsa per gli atleti per prevenire e curare eventuali dolori muscolari e articolari, dolore generale come quello alla schiena, al collo, oppure anche dopo un intenso programma di allenamento per semplicemente ricaricarsi e aumentare la resistenza all’attività agonistica.


dr. mattia colli
news

contattaci

Start typing and press Enter to search